PROGRAMMA DI SOSTEGNO








Il programma di sostegno, rappresenta un elemento fondamentale per aumentare l’efficacia del lavoro svolto in famiglia attraverso le video guide e le visite di insegnamento in studio.

2 incontri on line al mese

Il programma di sostegno prevede: 2 incontri on line al mese che si possono svolgere semplicemente via web cam.
Questi incontri permettono di ricevere durante il percorso di recupero, una assistenza costante da parte del Dott. Sarmati, che avrà la possibilità di controllare la corretta esecuzione degli esercizi eseguiti dai familiari, l’andamento dei miglioramenti, l’introduzione di nuovi esercizi e suggerimenti adatti al singolo caso.
Mentre per chi ha la possibilità di spostarsi ed effettuare le visite di insegnamento in studio, essendo coperti dal programma di sostegno queste avranno una riduzione del costo del 50%. 

Attrezzature per la Riabilitazione Neurocognitiva
Incluso nella quota mensile del programma è prevista una riduzione del 30% sul costo delle attrezzature del Metodo Perfetti, studiate appositamente per il lavoro in famiglia.

Gruppo privato di Facebook
Abbiamo creato un gruppo specifico di soli pazienti e familiari che seguono il programma Riabilitazione Ictus in Famiglia e dove il Dr. Sarmati può rispondere ai quesiti specifici e risolvere problemi inerenti alla terapia
Molti pazienti postano nel gruppo i loro video di come eseguono gli esercizi in modo da ricevere indicazioni sulla qualità del lavoro svolto. Il gruppo è molto utile perchè è possibile imparare anche dall’esperienza degli altri.

Maggiori informazioni sul Programma di sostegno

0 commenti:

Posta un commento

lascia un commento